Boehringer Ingelheim Italia: accordo per il trasferimento del personale
Data pubblicazione
28/04/2010 18:49:14
Reggello, 28 aprile 2010 – I rappresentanti di Boehringer Ingelheim Italia Spa, di Confindustria Firenze, di Filcem CGIL, di Femca CISL e di Uilcem UIL hanno firmato un accordo che regolamenta il trasferimento dei dipendenti degli uffici dell’azienda farmaceutica della sede di Reggello alla sede di Milano.
L’accordo è stato firmato sulla base di una proposta elaborata da Boehringer Ingelheim Italia, in accordo col sindacato, al termine di un lungo e dettagliato lavoro di analisi per conciliare le esigenze dell’azienda con quelle dei collaboratori.
Le clausole in cui l’accordo è strutturato prevedono una pluralità di soluzioni che consentono ai collaboratori di continuare l’attività professionale nella sede di Milano, prevedendo aiuti per il trasloco e l’alloggio, di aprire una procedura di mobilità con incentivi all’esodo, di ricollocarsi nell’area di Reggello con l’aiuto dell’azienda, di lavorare dal domicilio con ipotesi di “telelavoro”.
L’accordo è il risultato del buon lavoro svolto da tutte le parti coinvolte.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre